Blastness200

In occasione dell’evento FareTurismo 2016, Blastness effettuerà i colloqui di selezione per Junior Revenue Manager (Stage).

Chi è Blastness ?

Blastness è nata con la Mission di essere un partner per lo sviluppo del business degli hotels suoi clienti, crescendo e ampliando il proprio raggio di azione in uno scenario in evoluzione.

A oggi Blastness, con oltre 600 strutture nel proprio portafoglio, è leader in Italia sul segmento dei Luxury Hotels nella fornitura di sistemi di prenotazione, tecnologia, consulenza e formazione finalizzati allo sviluppo dei canali di vendita dei propri clienti, in particolar modo tramite il Sito Proprietario.

Una parte fondamentale della consulenza e formazione è costituita dal suo Team di Revenue Manager, e per questo Blastness è alla continua ricerca di giovani talenti da inserire in questo Team.

Dove incontrare Blastness ?

Blastness lunedì 14 marzo alle ore 10 presenterà l’Azienda ed i profili ricercati in Sala A. Dopo la presentazione fino alle ore 14 si svolgeranno i colloqui di selezione nella sala al primo piano.
Per partecipare invia la tua candidatura al seguente indirizzo email: piergiorgio.schirru@blastness.com

Inoltre, Blastness martedì 15 marzo dalle ore 14 alle 18 e mercoledì 16 marzo dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 18 sarà presente ai colloqui di selezione insieme alle altre aziende turistiche.
In questo caso, per partecipare alle selezioni è necessario prenotarsi attraverso la pagina https://fareturismo.it/blastness-offerte-lavoro-2016/ a partire dal 29 febbraio.

 

Figure professionali ricercate


 

POSIZIONE RICERCATA Junior Revenue Manager (Stage)

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha meno di 30 anni (condizione necessaria), possiede una laurea in ambito economico/statistico/turistico conseguita tramite un brillante percorso di studi (condizione necessaria), ha una forte passione per il mondo turistico e in particolare per l’ambito alberghiero, mostra una buona propensione all’utilizzo delle risorse web, utilizza Excel ad un buon livello, è amante della tecnologia, possiede una buona proprietà di linguaggio, ha una buona attitudine all’ascolto.

Una buona conoscenza dell’inglese e di altre lingue ne completano il profilo.

Non sono necessarie esperienze di lavoro precedenti.

SEDE DI LAVORO Roma