Radisson Blu Es Hotel Rome – JSH Hotels & Resorts
https://www.radissonblu.com/it/eshotel-roma
Figure professionali ricercate
POSIZIONE RICERCATA Meeting & Events Coordinator
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Formazione Turistica/Alberghiera. Esperienza nel settore con provenienza dell’Hotellerie Internazionale, capacità di lavorare in un gruppo di lavoro per obiettivi e standard. Completano il profilo: Conoscenza della lingua Inglese , del programma gestionale Opera e Micros, flessibilità al lavoro, forte motivazione ed ambizione alla crescita professionale, buona attitudine rivolta alla clientela.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Conference & Banqueting Coordinator
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Formazione Turistica/Alberghiera. Esperienza nel settore con provenienza dell’Hotellerie Internazionale, capacità di lavorare in un gruppo di lavoro per obiettivi e standard. Completano il profilo: Conoscenza della lingua Inglese, del programma gestionale Opera e Micros, flessibilità al lavoro, forte motivazione ed ambizione alla crescita professionale, buona attitudine rivolta alla clientela.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Sales Manager
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
In accordo con le politiche aziendali e di catena, riporta al Direttore Sales & Marketing. Il candidato ideale ha maturato una significativa e comprovata esperienza commerciale nel settore alberghiero preferibilmente in catene internazionali. Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità ed autonomia, leadership, conoscenza della lingua Inglese e programma gestionale Opera.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Front Office Manager
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
In accordo con le politiche aziendali e di catena, riporta al Rooms Division Manager/EAM. Il candidato ideale ha maturato una significativa e comprovata esperienza nel settore alberghiero, ottime capacità di comunicazione, buone doti organizzative e relazionali, leadership, flessibilità e gestione di un gruppo di lavoro. Completano il profilo: Conoscenza della lingua Inglese, programma gestionale Opera/Fidelio e dei sistemi distributivi.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Front Office Clerk
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Esperienza nel settore con provenienza dell’Hotellerie Internazionale, capacità di lavorare in team per obiettivi e standard. Completano il profilo: Conoscenza della lingua Inglese e di un’altra lingua, del programma gestionale Opera; flessibilità al lavoro, forte motivazione ed ambizione alla crescita professionale, buona attitudine rivolta alla clientela.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Sales Coordinator
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Ottime capacità di comunicazione, conoscenza del pacchetto Microsoft Office, buona conoscenza della lingua Inglese, forte motivazione lavorativa e doti organizzative relazionali.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Human Resources Coordinator – Stage
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Ottime capacità di comunicazione, conoscenza della lingua Inglese, buone attitudini nell’organizzazione e nel relazionare con gruppi di lavoro. Forte motivazione lavorativa ed adeguate doti umane.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Cuoco Capo Partita
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Provenienza Scuola Alberghiera, comprovata esperienza nel Dipartimento F&B Settore Cucina, ottime capacità di comunicazione e di collaborazione in una brigata di cucina, flessibilità lavorativa ed ambizione di crescita professionale, conoscenza base delle lingua Inglese.
SEDE DI LAVORO Roma/Italia
POSIZIONE RICERCATA Addetto/a Amministrazione e Contabilità generale
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il/la candidato/a dovrà aver maturato esperienza nel ruolo e una sufficiente autonomia nella gestione delle attività amministrative.
Età: si valutano in via preferenziale candidati/e in età compresa tra i 25 e 45 anni;
La risorsa si occuperà nello specifico di:
Gestione della contabilità generale;
Gestione della cassa, fornitori/clienti, scadenziari e relativi incassi e pagamenti;
Gestione delle incombenze di nature fiscale e previdenziale;
Gestione amministrativa del personale;
Predisposizione della reportistica di natura economico – finanziaria periodica.
La figura sarà costantemente supportato/a nella propria operatività dal Responsabile Amministrativo della Società e dai consulenti fiscali locali.
Requisiti:
diploma o Laurea ad indirizzo economico commerciale;
esperienza nel ruolo maturata in società di media dimensione possibilmente operanti nel settore di riferimento.
Si richiede autonomia, precisione e puntualità, capacità di gestione dei carichi di lavoro e dello stress, buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità immediata
SEDE DI LAVORO Roma/Italia