NH Hotels
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Figure professionali ricercate
POSIZIONE RICERCATA Stage Revenue
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale è laureato in discipline economiche o turistiche. Possiede un’ottima conoscenza degli applicativi Office e della lingua inglese.
Si occuperà di assistere i Revenue manager nelle operazioni quotidiane: – aggiornamento del Daily Pick Up; – aggiornamento della Room Segmentation; – Aggiornamento del Rate Shopper; – aggiornamento dei siti non interfacciati, del CRS, del RM system e del GDS in base alle strategie di vendita condivise col RM di riferimento; – Elaborazione di report ad hoc attraverso gli strumenti aziendali; – supporto nella preparazione dei Forecast mensili e del budget; – analisi di mercato; – Verifica della trasparenza tariffaria su tutti i siti di distribuzione, attraverso l’utilizzo dei metsearch website (trivago, kayak, hotels combined); – controllo quotidiano delle prenotazioni inserite dagli alberghi; – supporto al RM per tutte le altre attività del reparto.
SEDE DI LAVORO Roma, Via Dei Gracchi
POSIZIONE RICERCATA Stage online distribution specialist
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il candidato/a ideale, è laureando/a in scienze economiche. Possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle principali tematiche di distribuzione turistica o una precedente esperienza nell’ospitalità alberghiera.
In dettaglio lo stagista supporterà il team del On-line Distribution nelle seguenti attività:- Estrazione, elaborazione ed analisi di dati utili alla corretta politica di distribuzione commerciale; – Gestione operativa del rapporto commerciale con le principali agenzie di viaggi on line; – Supporto operativo nella manutenzione ( Contenuti, Immagini, Promozioni, etc. ) della politica di distribuzione commerciale attraverso appositi strumenti tecnologici; – Monitoraggio e verifica dell’effettiva esecuzione delle proposte tariffarie da parte dei partner commerciali.
SEDE DI LAVORO Roma, Via Dei Gracchi
POSIZIONE RICERCATA Stage book office
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale è laureato in scienze economiche/turistiche/umanistiche. Possiede un’ottima conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese.
Dopo un breve periodo di affiancamento ed un training c/o l’ufficio booking centralizzato che gestisce le prenotazioni dei gruppi ed eventi per le strutture NH Hotels del Centro Italia (9 Hotels), il tirocinante affiancherà il Booking Office Team Leader, responsabile degli uffici centralizzati per i gruppi ed eventi della Business Unit Italia, per la realizzazione di diversi progetti corporativi riguardanti l’area booking/commerciale.
Il candidato svolgerà prettamente attività operativa di back-office.
SEDE DI LAVORO Roma, Via Dei Gracchi
POSIZIONE RICERCATA Stage addetto ricevimento
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero.
Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente di una seconda lingua e dei sistemi informatici.
È orientato al cliente, capace di lavorare in team, flessibile e dotato di capacità di problem solving.
La persona selezionata supporterà il team del Ricevimento nello svolgimento delle attività quotidiane, come:
-Accoglienza del cliente ed informarlo sulle caratteristiche dell’hotel e i vari servizi;
-Gestione del “check in”;
-Gestione dei conti e controllo di tutte le voci di spesa dei clienti relative al pernottamento, le consumazioni, il telefono, i servizi dell’hotel e gestione del “check out”;
-Analisi delle problematiche del turno precedente;
-Gestione della prenotazione del cliente, telefonicamente e personalmente;
SEDE DI LAVORO Roma
POSIZIONE RICERCATA Camerieri di sala e personale di cucina
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Siamo alla ricerca di camerieri di sala e personale di cucina che abbiano maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.
Richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
SEDE DI LAVORO Italia
POSIZIONE RICERCATA Capo ricevimento
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Dimostra di avere inoltre una buona conoscenza di una terza lingua straniera.
Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di: – Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; – Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
Requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.
È richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Roma.
SEDE DI LAVORO Roma o Venezia
POSIZIONE RICERCATA Chef
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione, o di 2-3 anni in posizione di 2°chef in strutture di pari categoria o ristoranti ad elevato standard qualitativo. Conosce in modo approfondito le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto e le norme igienico sanitarie. È in grado di gestire i costi della ristorazione e delle risorse umane stabiliti in budget. È una persona creativa, dotata di spirito di iniziativa, senso del gusto e dell’estetica. Completano il profilo flessibilità, ottime capacità organizzative e di lavoro in team.
La persona selezionata si occuperà dell’elaborazione dei menù secondo gli indici di gradimento della clientela e le tendenze del mercato. Garantirà che la presentazione dei cibi sia sempre impeccabile e si svolga secondo gli standard della Compagnia e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza. Si occuperà inoltre dell’approvvigionamento dei prodotti, gestendo le relazioni con i fornitori. Infine, si occuperà di pianificare e assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione forniti dagli altri reparti.
SEDE DI LAVORO Firenze o Parma
POSIZIONE RICERCATA Deputy Nhow
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
The ideal candidate is an high school/University graduate and has developed a 1/2 years of work experience as Deputy Manager or at least 5 years of work experience as Front Office Manager, or Event Manager, or Revenue Manager, etc. in international, highly structured Hotel Companies.
A background in PR or Communication will be considered as a plus.
Very good command of the English language is required, in addition to the knowledge of a second language, of the Office package (especially Excel) and of the Revenue Management.
Her/His main responsibilities are: – Make sure that all the services are distributed in observance of the highest quality standards; – Manage the Guest Experience; – Manage the relation with guests; – Supervise and support all the Heads of Department in order to fulfill the best results; – Support the Hotel Manager in analyzing the operations reports and managing hotel accounts, studying the different parameters as well as their evolution; – Marketing Communication management (social media, blog management, etc.); – Guarantee the observance of the different defined corporate policies; – Support the Hotel Manager in managing and coordinating the Hotel Team, promoting their potential growth and their motivation; – Develop products and services offered by the hotel; – Monitor the principal Competitors in order to identify possible best practices; – Identify commercial opportunities, contacting with potential clients of the local market.
The ideal candidate has great relational attitude, analytical skills, strategic thinking, with a strong drive for customers, details and results, which s/he pursues with firmness, ambition and innovative thinking.
SEDE DI LAVORO Milano
POSIZIONE RICERCATA Deputy Italia
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza come Front Office Manager, o Maitre o Event Manager, o Revenue Manager, etc., in realtà aziendali dal respiro internazionale e modernamente strutturate.
È richiesta l’ottima conoscenza dell’inglese, più un’eventuale seconda lingua, del pacchetto office (excel in primis) e conoscenze di Revenue Management.
Le principali responsabilità del ruolo sono: – Assicurarsi che tutti i servizi erogati siano in linea con i più alti standard di qualità; – Gestire la relazione con l’ospite e la Guest Experience; – Supervisionare e supportare tutti i Capi Dipartimento per realizzare i migliori risultati; – Supportare il Direttore nell’analisi dei report di operations e la gestione dei conti dell’hotel, studiando i differenti parametri e il loro andamento; – Garantire il rispetto delle diverse corporate policies definite dalla compagnia; – Supportare il Direttore nella gestione e coordinamento del team, promuovendone la crescita e la motivazione; – Sviluppare i prodotti e i servizi offerti dall’hotel; – Monitorare i principali competitors in modo da identificare possibili esempi di efficienza; – Identificare opportunità commerciali e contattare i potenziali clienti sul mercato locale.
Il/La candidato/a possiede ottime doti relazionali, capacità analitiche e pensiero strategico, con un forte orientamento all’ospite, al dettaglio e al risultato, che persegue con tenacia, ambizione e spirito innovativo.
Si richiede mobilità sul territorio nazionale.
SEDE DI LAVORO Italia