Grand Hotel de la Minerve

Grand Hotel De La Minerve
https://www.grandhoteldelaminerve.it/

Figure professionali ricercate


 

POSIZIONE RICERCATA Cameriera ai piani

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Provvedere alla cura e all’igiene dei luoghi e delle attrezzature. Rifare i letti, mettere in ordine le stanze e i bagni, controllare la presenza degli accessori nel bagno e del materiale informativo dell’albergo e eventualmente occuparsi del rifornimento. Sono richiesti flessibilità nei turni e negli orari, pulizia e ordine, puntualità, precisione e attenzione ai dettagli, professionalità e cortesia, rapidità nell’esecuzione delle pulizie e conoscenza base delle norme igienico sanitarie.

 

SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve


 

POSIZIONE RICERCATA Hostess di sala

DESCRIZIONE E
REQUISITI RICHIESTI

Ricevere gli ospiti nel bar e nel ristorante, accompagnarli ai tavoli e gestire eventuali richieste particolari o reclami coordinandosi con maitre e capo bar, gestione dei conti e delle prenotazioni, rispettare le norme HACCP e gli standard operativi. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al servizio, buona educazione, cortesia e discrezione, ottime doti relazionali, spirito di collaborazione e abilità nel lavoro di squadra, eleganza e portamento raffinato.

SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve


 

POSIZIONE RICERCATA  Barman

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI

Gestione delle ordinazioni dei clienti, servizio ai tavoli e alla preparazione di cocktails, aperitivi, loong drink, caffetteria nel rispetto delle norme HACCP e degli standard operativi. Sono richiesti buona conoscenza della lingua inglese, orientamento all’ospitalità, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli, buona educazione, cortesia e discrezione, eleganza, portamento raffinato, ottime capacità commerciali e organizzative, orientamento alla vendita e al lavoro di squadra.

SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve


 

POSIZIONE RICERCATA Cameriere di sala

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI

Aspetto pulito e curato, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità negli orari, conoscenza delle norme HACCP, conoscenza modalità di servizio, collaborazione verso i colleghi, conoscenza caffetteria, cura del cliente, conoscenza base dei vini, velocità mantenendo uno standard qualitativo alto, cura del materiale di servizio, ottima organizzazione, capacità di gestire il proprio rango o tavolo.

SEDE DI LAVORO  Grand Hotel De La Minerve

 

 

[button size=”large” color=”blue” style=”none” new_window=”false” link=”https://fareturismo.it/colloqui-di-selezione-aziende/”]Prenotazioni chiuse[/button][button size=”large” color=”blue” style=”none” new_window=”false” link=”https://fareturismo.it/colloqui-aziende-2020/”]Elenco aziende[/button]