Grand Hotel De La Minerve
https://www.grandhoteldelaminerve.it/
Figure professionali ricercate
POSIZIONE RICERCATA Cameriera ai piani
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Provvedere alla cura e all’igiene dei luoghi e delle attrezzature. Rifare i letti, mettere in ordine le stanze e i bagni, controllare la presenza degli accessori nel bagno e del materiale informativo dell’albergo e eventualmente occuparsi del rifornimento. Sono richiesti flessibilità nei turni e negli orari, pulizia e ordine, puntualità, precisione e attenzione ai dettagli, professionalità e cortesia, rapidità nell’esecuzione delle pulizie e conoscenza base delle norme igienico sanitarie.
SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve
POSIZIONE RICERCATA Hostess di sala
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Ricevere gli ospiti nel bar e nel ristorante, accompagnarli ai tavoli e gestire eventuali richieste particolari o reclami coordinandosi con maitre e capo bar, gestione dei conti e delle prenotazioni, rispettare le norme HACCP e gli standard operativi. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al servizio, buona educazione, cortesia e discrezione, ottime doti relazionali, spirito di collaborazione e abilità nel lavoro di squadra, eleganza e portamento raffinato.
SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve
POSIZIONE RICERCATA Barman
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Gestione delle ordinazioni dei clienti, servizio ai tavoli e alla preparazione di cocktails, aperitivi, loong drink, caffetteria nel rispetto delle norme HACCP e degli standard operativi. Sono richiesti buona conoscenza della lingua inglese, orientamento all’ospitalità, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli, buona educazione, cortesia e discrezione, eleganza, portamento raffinato, ottime capacità commerciali e organizzative, orientamento alla vendita e al lavoro di squadra.
SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve
POSIZIONE RICERCATA Cameriere di sala
DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Aspetto pulito e curato, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità negli orari, conoscenza delle norme HACCP, conoscenza modalità di servizio, collaborazione verso i colleghi, conoscenza caffetteria, cura del cliente, conoscenza base dei vini, velocità mantenendo uno standard qualitativo alto, cura del materiale di servizio, ottima organizzazione, capacità di gestire il proprio rango o tavolo.
SEDE DI LAVORO Grand Hotel De La Minerve