Emaar

Emaar Hotels & Resorts (Milano)
www.armanihotelmilano.com

Figure professionali ricercate


 

POSIZIONE RICERCATA  Chef de Rang Ristorante Armani/Bamboo Bar

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
La ricerca è rivolta a profili Chef de Rang sia per l’Armani Ristorante (una stella Michelin) sia per il Bamboo Bar. Lo Chef de Rang svolge un’attività operativa legata alla presa delle ordinazioni e gestione dell’intero rango; conosce approfonditamente le etichette dei vini, e possiede competenze di mixologist.
Rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (l’utilizzo di una seconda lingua è un plus).
È richiesta esperienza nel mondo dell’hospitality di lusso (ristoranti stellato o gourmet), spiccate capacità relazionali, approccio alle procedure aziendali, cura del dettaglio, ma soprattutto grande passione per l’ospitalità e per il mondo Food&Beverage.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 31


 

POSIZIONE RICERCATA Commis de Rang Armani/Bamboo Bar

DESCRIZIONE E
REQUISITI RICHIESTI
La ricerca è rivolta a profili Commis de Rang sia per l’Armani Ristorante (una stella Michelin) sia per il Bamboo Bar. Il Commis de Rang garantisce un preciso ed efficace servizio ai tavoli, mise en place, nonché supporto al Demi e allo Chef de Rang del proprio reparto di appartenenza.
Rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (l’utilizzo di una seconda lingua è un plus), oltre a una conoscenza basilare dei principali vini italiani e della Mixologist.
Sono richieste ottime doti comunicative, dinamismo, approccio al lavoro standardizzato e passione per il mondo Food&Beverage.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 31


 

POSIZIONE RICERCATA Chef de Partie

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Lo Chef de Partie si occupa della preparazione e produzione della sezione culinaria asegnata. Supporta e si relaziona quotidianamente con i Sous Chef, si assicura che tutte le questioni di routine operativa vengano gestite in maniera efficace, supervisiona e tiene il controllo dell’intera partita.
Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti 5*L o in ristoranti stellati/gourmet, teamworking, gestione dello stress e delle priorità.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 31


 

POSIZIONE RICERCATA Sales Manager

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il Sales Manager rappresenta il riferimento principale della divisione commerciale di competenza, contribuendo alla progettazione e definizione delle strategie commerciali. Si coordina, inoltre, con i responsabili delle diverse aree di S&M, nonché col direttore di funzione; monitora costantemente l’andamento di mercato e i principali competitors.
Il Sales Manager ha un’approfondita conoscenza – attestabile attraverso un’esperienza pluriennale nel ruolo – del mercato inerente al settore dell’hospitality, in particolare del mondo 5*L. Possiede, inoltre eccellenti doti comunicative, approccio upselling, leadership e forte capacità al lavoro per obiettivi.
Oltre ad un livello madrelingua di italiano e di inglese, è preferibile la conoscenza di una terza lingua.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 40


 

POSIZIONE RICERCATA Addetto al ricevimento (Guest service agent)

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
L’addetto al ricevimento si occupa di assistere il cliente dalla fase di check-in a quella di check-out e riporta all’Assistant Lifestyle Manager e al Lifestyle Manager. Opera nel pieno rispetto degli standard di servizio e delle procedure aziendali.
I profili ricercati per tale posizione devono avere eccellenti doti comunicative, orientamento verso il rapporto diretto con la clientela, ottime capacità di problem solving ed estrema riservatezza.
Rappresenta un requisito indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Gradita la conoscenza del gestionale Opera e l’approfondita conoscenza del territorio milanese.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 31


 

POSIZIONE RICERCATA  Reservation Intern 

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Il Reservation Intern si occupa di gestione telefonica delle prenotazioni. Supporterà il team Reservation e riporta alla figura del Reservation Manager.
Il profilo ricercato è un laureato con ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua rappresenta un plus), presenta eccellenti doti comunicative, riservatezza e upselling.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 40


 

POSIZIONE RICERCATA  Front Office Manager

DESCRIZIONE E REQUISITI RICHIESTI
Reporting to the Director of Rooms, the candidate’s will be responsible to manage the day-to-day operations of Front Desk, Concierge, Telephone Operator and Porters.
Key responsibilities will be design and communicate to the staff the strategic lines to achieve the greatest occupancy with the best rates, respecting Armani’s standards and meeting both employee and guests expectations.

Main Responsibilities

·        Operate the Reception Desk properly, efficiently and with profitability.

·        Supervise and assist Guest Service Agents with their duties.

·        Cooperate and coordinate teamwork with other departments.

·        Direct and train front desk staff and operators.

·        Assist in new-hire and on-going training.

·         Direct and assist front desk staff and telecommunications in organizing breaks, ensuring that all work is completed efficiently and according to schedule.

·        Proper public relations techniques are utilized, guests are handled both courteously and professionally.

·        Handle all guest complaints and comments relating to the department.

·        Has a sense of urgency for guest requests.

Requirements:

·        Senior High School Diploma or equivalent.

·        Perfect knowledge of OPERA.

·        Fluent in Italian and English languages. Additional languages are a plus.

·        Minimum 2/3 years of experience as FOM in a 5-star hotel environment

·        International exposure is an advantage.

·        Strong problem solving skills.

·        Ability to successfully motivate and lead a team.

·        Mature personality with excellent interpersonal skills.

Riportando direttamente al Room Division Manager, il Front Office manager è responsabile della gestione giornaliera e delle operazioni delle risorse al  Front desk, dei Concierge, Telephone Operator e facchini. La figura avrà il compito di implementare e comunicare le linee strategiche all’intero staff, rispettando gli standard Armani e permettendo il continuo incrocio tra aspettative degli ospiti e operatività dei dipendenti.
Supervisione ed assistenza per i Guest service agent, operatività diretta con lo staff al front desk, public relation, gestione dei complaints rappresentano le principali tasks del ruolo ricercato.
È richiesta una conoscenza eccellente del gestionale Opera, della lingua Inglese (l’utilizzo di una seconda lingua rappresenta un plus) ed un’esperienza di 2/3 anni come Front office Manager in strutture 5-stelle Lusso.

SEDE DI LAVORO Armani Hotel Milano, via Manzoni, 31

 

[button size=”large” color=”blue” style=”none” new_window=”false” link=”https://fareturismo.it/colloqui-di-selezione-aziende/”]Prenotazioni chiuse[/button][button size=”large” color=”blue” style=”none” new_window=”false” link=”https://fareturismo.it/colloqui-aziende-2017/”]Elenco aziende[/button]